È con grande piacere (e un pizzico di orgoglio) che ospitiamo “Discovery Trail” per la prima volta in Piemonte!!!
Discovery Trail è un’attività che prevede una ricerca olfattiva, con ritrovamento di un figurante disperso, ideata da Susan Ardit ed Eleonora Cozzi , professioniste che mettono al primo posto la comunicazione, il benessere del cane e l’importanza della relazione.

Proprio per questo è adatta a tutti i cani, anche a quelli che si approcciano per la prima volta a questa attività.
Il modo in cui è stata pensata, i dettagli rilevanti e personali, l’osservazione da cane a cane, la personalità dei partecipanti singolare ed univoca… tutto ciò permette di lavorare su ciascun cane in modo singolare.
Particolare attenzione è data alla relazione cane-proprietario e alla risoluzione delle eventuali problematiche, in un’attività dove, dovendosi affidare completamente al proprio cane, vedremo il ribaltamento dei ruoli!
Sarà un modo per approfondire la conoscenza del proprio cane, per poter meglio cogliere e interpretare la sua comunicazione, aumentare la complicità, la capacità di condivisione e rafforzare la relazione.

I posti con cani sono limitati.

Posti uditori illimitati: l’opportunità di osservare Susan ed Eleonora al lavoro permette anche agli uditori di ampliare la capacità di lettura del cane grazie al loro modo di andare oltre il comportamento e alla loro capacità di decifrare lo stato emotivo del cane!

Le iscrizioni chiudono il 20 aprile!

Per info ed iscrizioni:
Mail: zampeinspalla@gmail.com
Tel e WhatsApp: 3208734749